Vendita vini, distillati e spiriti


L’enoteca di Enoyca, nel cuore di Monterotondo e a pochi passi da Roma, ti aspetta per accoglierti con i suoi scaffali colmi delle migliori proposte enoiche italiane e internazionali. Se hai bisogno di un vino, di un distillato o di uno spirito, potrai scegliere tra le oltre 700 etichette che compongono il nostro catalogo.

Siamo certi che, tra questi, c’è proprio il vino che stai cercando per la tua cena romantica, il distillato perfetto da regalare ai tuoi amici o lo spirito giusto per far bella figura in un’occasione importante.

I nostri vini

Realizziamo spedizioni e consegne a domicilio

Oltre 700 etichette di vini, distillati e spiriti


Se hai paura di perderti in mezzo a tante varietà, sappi che potrai contare sul nostro supporto. Abbiamo deciso di dare vita a un’enoteca perché amiamo il vino e tutto ciò che gli gira intorno, che sia bianco, rosso o rosato, fermo o con le bollicine. La nostra passione e la nostra esperienza ti saranno d’aiuto nella scelta. Tu raccontaci ciò che vuoi, quello che ti serve, che al resto pensiamo noi

Acquisti dal vivo oppure online, ritiro in enoteca o consegna a casa


Tutte i vini, i distillati e gli spiriti sono disponibili sia presso la nostra enoteca fisica che online. Puoi passare a trovarci oppure ordinare inviandoci semplicemente una mail, con spedizione o consegna a casa.

Consulta il catalogo di distillati e spiriti

Contattaci per informazioni e ordini

    Accetto la Privacy Policy